Ultima modifica: 7 gennaio 2016
Istituto Comprensivo Statale "Via Maffucci" > Amministrazione Trasparenza

Amministrazione Trasparenza

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

18 Gen 2019 CRESCERE INSIEME È PIÙ BELLO. ATTIVITA’ DI GEMELLAGGIO FRA LA V C E LA I C DELLA SCUOLA PRIMARIA “G.LEOPARDI”

CRESCERE INSIEME È PIÙ BELLO

17 Gen 2019 FOTO RICORDO concorso MARTESANA a. s. 2017/18

I ragazzi, numerosissimi, che l’anno scorso hanno partecipato al Concorso letterario della Martesana, oggi si sono riuniti per la foto ricordo con le coppe ricevute. Un ulteriore riconoscimento al lavoro svolto da bambini e ragazzi con la supervisione dei docenti. Un grazie all’insegnante Frisoli per il lavoro di coordinamento e un arrivederci a presto per    »

14 Gen 2019 Premiazione Presepi primaria M. Curie e secondaria Maffucci

Nell’ambito dell’annuale Concorso Presepi Città di Milano, le nostre scuole sono state così premiate: primo classificato, secondaria Maffucci con il consueto allestimento curato dalla classe 1^C guidata dalla prof.ssa Monteleone; Secondo classificato scuola primaria di via Guicciardi Inoltre un premio speciale al Musical Natalizio curato dagli insegnanti Marco Messina e Gianluca Brusamolini – classi 4^    »

20 Dic 2018 SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Come da Calendario scolastico, le lezioni saranno sospese da sabato 22 dicembre a domenica 6 gennaio. Le lezioni di venerdì 21 dicembre si svolgeranno regolarmente, compresi tutti i rientri pomeridiani previsti per la Secondaria.  Il Personale tutto dell’IC Maffucci augura serene festività ad alunni e genitori

20 Dic 2018 RINGRAZIAMENTO RIVOLTO AD ABG E AI GENITORI – SCUOLA PRIMARIA

Un ringraziamento all’associazione genitori ABG, che ha organizzato la festa di Natale della scuola primaria, e ai genitori che hanno collaborato x  il musical dal titolo “Betlemme Anno Zero”, tenutosi al teatro Pavoni, che ha visto protagoniste le classi  4 A, B, C, D della “Marie Curie”. Nell’atrio del plesso di via Guicciardi è stata allestita    »