Ultima modifica: 7 gennaio 2016
Istituto Comprensivo Statale "Via Maffucci" > Amministrazione Trasparenza

Amministrazione Trasparenza

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

11 Nov 2018 I RAGAZZI DELLE CLASSI 3^ INCONTRANO IL MONDO DEL LAVORO

Sabato 10 novembre, nell’ambito delle iniziative rivolte ai ragazzi delle classi terze della Secondaria, si è svolto l’incontro con un gruppo di adulti che hanno raccontato il loro percorso di studi e l’inserimento nel mondo del lavoro. Un’opportunità per conoscere e capire quale percorso scegliere. Grazie a tutti coloro che hanno dedicato del tempo ai    »

11 Nov 2018 PROGETTO “I VERBI CHE VALGONO” – DUE 5^ DELLE SCUOLE PRIMARIE VINCITRICI DEL CONCORSO

Tra le scuole vincitrici del Concorso di Book City ci sono anche le nostre due sedi della primaria: “G. Leopardi” e “M. Curie”. Nell’ambito del progetto “I verbi che valgono, le azioni che ci ispirano” è stato riconosciuto il valore del progetto e il bellissimo lavoro fatto in classe dai ragazzi. Il Corriere della Sera    »

7 Nov 2018 ” WORD CAFFE’ “: I DOCENTI DELLA MAFFUCCI A CONFRONTO

Ogni anno la dott. Alloisio dell’Ats Lombardia viene nella nostra scuola per fare il punto sui progetti nell’area della salute che mettiamo in atto; l’’IC Maffucci, infatti, è una delle scuole che vengono monitorate per la sensibilità e l’attività in questo ambito. Da uno scambio di opinioni tra la dott. Alloisio e la prof.ssa Amadori,    »

7 Nov 2018 Catalogo Corsi Formazione Docenti ambito 21

Si pubblica quanto in oggetto. A breve seguiranno  il relativo calendario e la procedura di iscrizione. ambito 21 catalogo corsi

31 Ott 2018 Proclamazione genitori eletti Rappresentanti IC Maffucci a.s. 2018/2019

Proclamazione genitori eletti rappresentanti primarie e secondaria 2018_19