Ultima modifica: 7 gennaio 2016
Istituto Comprensivo Statale "Via Maffucci" > Amministrazione Trasparenza

Amministrazione Trasparenza

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

24 Mar 2019 TORNEO DI PALLAVOLO-Classi terze secondaria Maffucci

Si è concluso anche quest’anno il torneo di pallavolo delle classi terze della scuola secondaria .Una finale avvincente e ricca di emozioni che ha visto il trionfo della classe 3F! Complimenti ragazzi!!!

23 Mar 2019 VISITA DELEGAZIONE TURCA presso la nostra Scuola

Venerdì 22 marzo una delegazione di 16 docenti turchi, provenienti dalla contea di SAKARYA, accompagnati dal Provveditore della Contea e dal Ministro dell’Istruzione, hanno chiesto di visitare la nostra scuola, segnalata dall’USR Lombardia per la qualità dei servizi educativi  ed inclusivi. La delegazione turca, accompagnata da un interprete e dal dott. Antonio Corigliano, Director di    »

23 Mar 2019 PROGETTO BOWLING E SCUOLA

Il giorno 21 Aprile, presso il centro bowling Play Up i nostri ragazzi delle classi terze della Secondaria Maffucci hanno svolto la Finale Provinciale del progetto Bowling e Scuola, classificandosi al PRIMO posto!!! Si sono così assicurati la partecipazione alla Finale Nazionale che si svolgerà a Fano il g. 24 Maggio. Complimenti a tutti e    »