Ultima modifica: 7 gennaio 2016
Istituto Comprensivo Statale "Via Maffucci" > Amministrazione Trasparenza

Amministrazione Trasparenza

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

24 Mar 2019 TORNEO DI PALLAVOLO-Classi terze secondaria Maffucci

Si è concluso anche quest’anno il torneo di pallavolo delle classi terze della scuola secondaria .Una finale avvincente e ricca di emozioni che ha visto il trionfo della classe 3F! Complimenti ragazzi!!!

23 Mar 2019 VISITA DELEGAZIONE TURCA presso la nostra Scuola

Venerdì 22 marzo una delegazione di 16 docenti turchi, provenienti dalla contea di SAKARYA, accompagnati dal Provveditore della Contea e dal Ministro dell’Istruzione, hanno chiesto di visitare la nostra scuola, segnalata dall’USR Lombardia per la qualità dei servizi educativi  ed inclusivi. La delegazione turca, accompagnata da un interprete e dal dott. Antonio Corigliano, Director di    »

23 Mar 2019 PROGETTO BOWLING E SCUOLA

Il giorno 21 Aprile, presso il centro bowling Play Up i nostri ragazzi delle classi terze della Secondaria Maffucci hanno svolto la Finale Provinciale del progetto Bowling e Scuola, classificandosi al PRIMO posto!!! Si sono così assicurati la partecipazione alla Finale Nazionale che si svolgerà a Fano il g. 24 Maggio. Complimenti a tutti e    »

18 Mar 2019 OLIMPIADI DELLA DANZA 2019

Per il quarto anno consecutivo i/le nostri/e ragazzi/e sono saliti sul podio delle Olimpiadi della danza, piazzandosi anche quest’ anno al meritatissimo secondo posto. Tale risultato ci permetterà di partecipare alla finale nazionale. Complimenti e forza in attesa della competizione nazionale! Un ringraziamento particolare al coreografo, Mario Bubakare Charty, che ha dato prova di grande    »

14 Mar 2019 PRESENTAZIONE DEL PROGETTO CINEMA “PER ERMANNO OLMI”

Mercoledì 13 marzo, presso il Teatro del Buratto, ha avuto luogo la presentazione del progetto Cinema che prevede la realizzazione di cinque laboratori sulla tematica, curati dal registra Fabio Martina e dalla sig.ra Rorato. Il progetto vuole costituire una sperimentazione affinché non solo si promuova nelle scuole la cultura del cinema, ma la disciplina diventi    »